Lun-Ven: 8.00-12.30 / 14.00-17.30

Kit radiocomando per gru idrauliche

KIT RADIOCOMANDO PER GRU IDRAULICHE

I kit radiocomando per gru idrauliche Faber-Com sono la soluzione ideale per chi desidera effettuare l’upgrade di una gru installata su camion o autocarro.
Grazie ad essi è infatti possibile aggiungere il radiocomando senza sostituire il distributore originale della macchina.

Ciò non solo consente di conservare il comando originale della gru, ma anche un notevole risparmio in termini di costi.

Particolarmente semplici da installare, I nostri kit radiocomando per gru idrauliche sono forniti con tutti gli elementi necessari:

Rispetto ad altre soluzioni retrofit, l’utilizzo di attuatori elettro-idraulici garantisce la massima affidabilità nel tempo del sistema.

Ovviamente, i nostri radiocomandi Scanreco (marca leader mondiale del settore) possono essere personalizzati per soddisfare i requisiti di ciascuna applicazione. Inoltre, ogni sistema può essere programmato direttamente dall’utente, utilizzando la programmazione via cavo o collegando il sistema a un PC.

truck mounted crane - gru su camion

Gru su Camion

SCHEDA TECNICA

Materiale Consultabile:

RADIOCOMANDI SCANRECO

 

ATTUATORI IDRAULICI E COLLEGAMENTO

MEDIA

Questo video mostra un operatore mentre controlla una gru per ecologia e rottami, grazie ad uno dei nostri radiocomandi Scanreco. Come si può osservare, l’impiego del radio permette il controllo della macchina da diversi punti, consentendo maggiore libertà, sicurezza e precisione nello svolgimento del lavoro.

Kit radiocomando per gru idrauliche su aste doppio comando
Kit radiocomando per gru idrauliche